itit

Le nostre FAQ

Gestione dei diritti

 

Per facilitare la gestione del Conto Rivenditore, l’Amministratore del Conto ha la possibilità di invitare altri utilizzatori e di attribuire loro diritti specifici. 

Per visualizzare i vari utilizzatori dei tuoi siti: vai alla sezione "Conto Rivenditore", clicca poi su "Utilizzatori del Conto". 

 

- Rappresentante legale: il Rappresentante legale è designato al momento dell'adesione all'Iscrizione Prioritaria. È il firmatario del contratto e il solo autorizzato a firmare le modificazioni relative al budget. Ha accesso a tutte le funzionalità e riceve le email di avviso riguardanti il massimale del conto. 

 

- Amministratore: l’Amministratore ha accesso a tutte le funzionalità. Può aggiungere e eliminare gli utilizzatori per il/i sito/i che gestisce. Nel caso di un Conto Rivenditore che raggruppa più siti, può essere Amministratore del Conto o di un solo sito. L’Amministratore riceve tutte le email utili alla gestione dei siti: gli avvisi relativi al massimale, le statistiche e la fattura mensile. 

 

- Fatturazione: l’utilizzatore che dispone dei diritti Fatturazione può leggere e modificare le informazioni relative alla fatturazione. Non ha diritti d'accesso alle sezioni «Scheda Rivenditore» e «Catalogo». È il destinatario dell'email contenente la fattura mensile.

 

- Webmaster: il Webmaster può fornire e modificare il catalogo prodotti online per i siti che gli sono affidati. Non ha i diritti d'accesso alle sezioni «Scheda Rivenditore» e «Budget».  

 

- Promozioni: l’utilizzatore incaricato delle promozioni è il contatto di riferimento per la gestione delle offerte promozionali (Promozioni) sul nostro network. Può proporre Promozioni da diffondere sui nostri siti. Non ha i diritti d'accesso alle sezioni «Scheda Rivenditore» e «Budget». 

 

- Mediazione: l’utilizzatore che dispone di tali diritti è contattato dal mediatore LeGuide.com quando un internauta depone un fascicolo di mediazione concernente il suo sito. Non ha i diritti di accesso alle sezioni "Scheda Rivenditore", "Catalogo", "Budget" e "Statistiche". 

 

- Agenzia: i diritti Agenzia sono utili se vuoi far amministrare il tuo conto o il tuo sito da un'agenzia: questa disporrà così dei diritti di accesso a tutte le funzionalità. Se l’Agenzia è un istituto pagante, allora seleziona anche i diritti Fatturazione per questo contatto.